Il Network Marketing ti fa diventare ricco in poco tempo!

Diventa ricco in poco tempo e senza sforzo con il Network Marketing!

Ma per piacere !! Dai siamo seri!

Sicuramente hai letto affermazioni del genere su internet o direttamente da qualcuno che ha tentato disperatamente di farti entrare nella sua attività.

Sfatiamo subito questo mito: il Network Marketing è un’attività d’impresa e come tutte le attività d’impresa richiede grande impegno, costanza e autodisciplina.

Certo ha molte agevolazioni rispetto alle attività tradizionali come ad esempio il rischio d’impresa tendente a zero poiché non sono richiesti grandi capitali ne è necessario lasciare il proprio lavoro primario o il fatto di non avere obblighi e non dover rendere conto a nessuno se non a noi stessi. Detto questo è irrealistico pensare di diventare improvvisamente ricchi oltretutto facendo poco o niente.

Il Network Marketing non è una bacchetta magica e i soldi non pioveranno dal cielo nel momento in cui ti iscrivi. Per la maggior parte delle persone è un’attività completamente nuova e quindi è plausibile pensare che ci saranno delle cose da imparare. Non ci si può improvvisare networker. E’ una professione e come tale ci sono delle qualità e delle capacità da sviluppare.

Penso che anche il lavoro che stai facendo in questo momento abbia richiesto un periodo più o meno lungo dove hai dovuto imparare tutto il necessario per svolgerlo al meglio, giusto? Non so perchè invece molte persone approcciano il nostro business con l’aspettativa di ottenere grandi risultati in tempi che sono ridicoli! Non si può pretendere di diventare imprenditori in 6 mesi! Soprattutto se si è sempre stati dei dipendenti o degli autonomi abbiamo degli schemi mentali che vanno necessariamente cambiati se vogliamo sviluppare un’attività d’impresa.

Diffida quindi da promesse irrealistiche e mettiti in testa che se vuoi ottenere risultati rilevanti con un’attività di Network Marketing devi darti un giusto tempo per imparare, mettere in pratica e portare a regime il tuo business. Un grande imprenditore come Robert Kiyosaki sostiene che qualsiasi attività d’impresa richiede 5 anni per farla funzionare a pieno regime.

Ti sembra tanto tempo?

Pensa per iniziare e fare bene il lavoro che stai facendo in questo momento che tempistiche ha richiesto. 5 anni di scuola elementare, 3 anni di scuole medie, 5 anni di superiori (se tutto va bene…io ce ne ho messi 6…ovviamente perché ho voluto approfondire alcune materie) e poi 5 anni di università più eventuali master. Poi finalmente inizi a lavorare e un altro paio si anni passano per imparare bene la professione.

Quindi quando mettiamo i due percorsi a confronto 5 anni paragonati a 20 non sono davvero nulla! Ecco perché è utile mettere tutto nella giusta prospettiva.

 

Mi auguro che questo articolo ti sia utile e ti permetta di iniziare un’attività di Network Marketing per realizzare i tuoi sogni!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *